MISS & MISTER ETRURYA 2013 – BBF ITALIA

Viterbo, domenica 24 novembre 2013, è stata teatro della 1°edizione di Mister Etrurya – BBF Italia.

La federazione, chiude

ASSOLUTO DONNE D'Angeli Monica, Oriolo Carmen, Pileri Ilenia, Polacchi Mariacosì la stagione delle gare portando a casa un altro grande risultato dove numerosi atleti e un pubblico partecipativo hanno reso la giornata indimenticabile. La manifestazione si è svolta all’interno del teatro Cinema Genio ed è stata possibile anche grazie alla collaborazione tra la BBF ITALIA e Alessio Magno responsabile dell’area fitness della palestra Lux di Viterbo, centro federale BBF Italia.

ASSOLUTO UNDER 23Di Marcantonio GianFrancoLa giuria formata da Massimo Corelli, Veronica Volpato,Massimo Antonetti, Francesco Cordeschi, Ferruccio Checchi, Nicola Ferrara, Francesca Sacchi e Fabrizio Altobelli, ha premiato gli atleti sempre secondo i parametri fedeli al Regolamento Ufficiale della federazione, che promuove l’armonicità di un corpo sano e proporzionato. Lo staff organizzativo invece, ha seguito gli atleti creando uno spazio gara dove incoraggiarli, seguirli, registrare le loro performance, qui grandi applausi vanno al Resp. della Comunicazione Matteo Torelli ed al Segretario Nazionale Daniele Giustiniani.

ASSOLUTO LIGHT Novelli EmilianoSponsor ufficiale della manifestazione, Natura & Fitness che con la data del 24 novembre ha inaugurato il suo nuovo sito di prodotti per l’integrazione www.naturaefitness.it. Per quanto concerne le presenze di categoria, le maggiori si sono concentrate nella categoria HP Medi, mentre i vincitori dei titoli assoluti sono stati per Under 23 Di Marcantonio Gianfranco, Uomini Light Novelli Emiliano, Donne D’ Angeli Monica e Uomini Weight Buendia Molina Juan Carlos.

Per la Classifica Ufficiale di Miss e Mr Etrurya collegatevi al seguente Link.

https://www.asdbodybuilding.it/classifiche-gara-mister-etrurya-2014/

La stagione delle Gare BBF Italia continuerà il 30 novembre con la 2° edizione di Miss e Mister Etrurya, appuntamento come al solitASSOLUTO HEAVY Boendia Molina Juan Carlos1o al Cinema Genio di Viterbo(RM).

Il 14 Dicembre ci saranno grandi novità, la 1° edizione del BBF Word Cup al Palazzetto dello Sport di Nettuno e avrà ben 24 categorie di atleti con varie delegazioni nazionali.

Le qualificazioni si svolgeranno durante la manifestazione di Mr Etrurya, i primi tre classificati di ogni categoria saranno qualificati mentre i vincitori dei titoli assoluti avranno un Free Pass per la manifestazione.

Per maggiori informazioni e materiale relativo alle gare, iscrizioni o corsi di formazione riconosciuti visitare www.bbfitalia.it, www.facebook.com/bbfitalia oppure www.youtube.com/bbfitalia.

FOTO MAX CAMERESI – www.facebook.com/wipBodybuilder