Classifiche Grand Prix Lombardia 2015

gpl web-1

Livello di preparazione alto, Giudizi coerenti, location adatta sono i numeri di questa prima edizione del Gran Prix che ha tutti i presupposti per un grande futuro delle competizioni BBF Italia nel Nord Italia

Lodi, 17 Maggio 2015. Ore 13.00.

Mentre l’organizzativo finisce gli ultimi preparativi, si vedono arrivare i primi atleti. E da subito si nota il loro alto livello di preparazione, non a caso sono gli atleti curati dai Campioni Davide Pioggia e Enzo Tarducci, professionisti del settore, garanzia di qualità, impegno e passione.

gpl web-3Gli atleti si pesano e si accomodano all’interno della location della gara, la discoteca Zii Gaetano Lodi Dancing, location storica della zona, uno spazio molto ampio, ed un palco che ha saputo adattarsi e accogliere ottimamente questo primo evento della stagione BBF Italia.

La Giuria è composta da Massimo Antonetti, Daniele Giustiniani, Davide Pioggia, Giusy Chiapparini e il presidente BBF Italia Giampiero Cedola.

La competizione si svolge in maniera fluida, gli atleti sono preparati bene e il pubblico si diverte.

Tutti i primi tre classificati si qualificano al World Cup Bodybuilding di Novembre 2015 ed i vincitori assoluti hanno in premio il freepass per il Campionato Italiano, tale premio consentirà loro di partecipare il 27 Giugno in maniera gratuita.

gpl web-13

gpl web-49

“Essendo la prima gara in Lombardia sono molto soddisfatto degli atleti. Come ad esempio Alessio Genovali per gli Uomini Bodybuilding 80Kg e Coletta Manuel per i Men Physique. D’altronde non c’è da stupirsi essendo atleti seguiti dai grandi Davide Pioggia e Sergione (Sergio Tarducci n.d.r.). Sicuramente questa prima edizione del Grand Prix Lombardia sarà un ottima base di partenza per i prossimi anni. Sono molto soddisfatto anche della location, Lodi Dancing, che ha saputo adeguarsi e si è prestata bene. Vorrei ringraziare infatti lo staff di zii Gaetano sempre gentile e disponibile. Ottima la giuria, verdetti coerenti tra i giudici ed atleti soddisfatti.”

Presidente BBF Italia Giampiero Cedola

gpl web-71

 

Classifiche gara
Uomini HP 0
class. atleta
1 Alessandro Maranghi n.7
2 Stefano Bonalumi n.10
Uomini HP +3
class. atleta
1 Franco Perna n.3
Uomini Over 40 HP 0
class. atleta
1 Franco Perna n.3
2 Camillo Malvestiti n.8
Vincitore assoluto HP Alessandro Marangi
Uomini Under 23 Bodybuilding
class. atleta
1 Andrea Di Stefano n.11
Uomini Bodybuilding fino 80 Kg
class. atleta
1 Marco Scarpinato n.15
2 Donato Campari n.16
3 Alessio Genovali n.1
4 Cristiano Catucci n.9
Uomini Bodybuilding oltre 90 Kg
class. atleta
1 Enrico Rovatti n.14
Vincitore assoluto Bodybuilding Marco Scarpinato
Men Physique
class. atleta
1 Coletta Manuel n.4
2 Roberto Vincenzi n.13
Miss Bikini
class. atleta
1 Omorovbiye Odiase n.6
2 Francesca Colucci n.5
Donne Fitness
class. atleta
1 Sara Tarducci n.2
2 Elena Medella n.12