3 ottimi motivi per partecipare al Grand Prix Lombardia

il Grand Prix Lombardia qualificherà i primi tre classificati di ogni categoria a partecipare al World Cup Bodybuilding, inoltre i titoli assoluti vinceranno in premio il Freepass per il campionato italiano e una notte in Hotel Convenzionato offerta da BBF Italia

GPL15-ad-fb2

Ci aspetta un estate ricca di grandi novità.

BBF Italia inaugura la stagione estiva delle gare di bodybuilding con la prima edizione del Grand Prix Lombardia. Gara nata in collaborazione con il Campione Davide Pioggia. Un evento che contribuirà alla crescita della famiglia BBF anche nel nord Italia. Il 17 Maggio, a Lodi, ci impegneremo a tenere alto il nostro standard organizzativo e daremo inizio alle gare del circuito BBF. Il Grand Prix della Lombardia sarà ricco di premi per i nostri atleti. Primo tra tutti il freepass per il Campionato Italiano di fine giugno. Freepass che permette ai vincitori degli assoluti (Uomini Altezza/Peso, Uomini Bodybuilding e Assoluto Donne) e ai vincitori delle categorie Men Physique e Miss Bikini di partecipare gratuitamente al all’evento del 27 Giugno.

assoluti

Vedi anche le modifiche al regolamento di quest’anno

Dare il freepass ci sembrava poco,

quindi i nostri partner Enzian Viaggi e Checchi Group , per cui i suddetti vincitori assoluti, Offriranno una notte negli alberghi convenzionati per sabato 27 giugno.

SPONSOR

Il World Cup Bodybuilding si terrà a Novembre 2015. In Palio ci sono ben €2.500,00 di montepremi in denaro! Ogni assoluto si aggiudicherà un assegno di 500 €.

13qwc

Vista l’importanza di un premio così consistente La competizione sarà soggetta a qualifiche. I primi tre classificati di ogni categoria di tutte le gare del circuito BBF (quindi anche il Grand Prix Lombardia di Lodi) saranno qualificati a partecipare al world cup di Novembre.

TRAIN HARD WIN EASY!