Centri Federali BBF Italia

I Centri Federali BBF affiancano il lavoro della BBF Italia, nel promuovere la cultura dello sport e dell’incontro libero dal doping organizzando gare a livello Nazionale ed Internazionale. La loro principale funzione è quella di essere punti di riferimento degli appassionati del wellness e fitness in quanto sono palestre dotate tutte di attrezzature d’avanguardia e confort dei possibili percorsi benessere. Ogni Centro Federale dispone di un servizio direttamente collegato alla federazione, attraverso il quale si possono ricevere gli aggiornamenti su BBF Italia, informazioni sulle gare ed iscrizioni a gare e corsi.

[trx_table]

personal_gym La New Gym è centro federale e Wellness Point di “Natura e Fitness”. Il personale, diretto da Veronica Volpato, fornisce ai suoi soci piani di allenamento, nonché piani di supplementazione personalizzati.
pannelli_federali_master_gym Master Gym è un centro federale della BBF Italia specializzato nel fitness.
I suoi responsabili, David Nenci ed Angela Masciotra, sono i tecnici che tengono i corsi di formazione per istruttori fitness.
bkb Bkb è un centro federale il cui direttore tecnico Mauro Bruschi ed il suo team, in collaborazione con la BBF Italia, portano avanti un progetto di formazione specializzata nell’allenamento funzionale.
personal-power

A.S.D. Personal Power è un centro federale sito a Ladispoli. Il PT Valerio Marchetti, formato dalla Federazione, fornisce ai soci piani di alimentazione ed allenamento personalizzati coadiuvati dallo staff tecnico.

pannelli_federali_palestra_lux Lux è un centro sito in Viterbo,che deve il proprio prestigio alla tradizione della famiglia Magno (rappresentata oggi da Alessio). Dalla collaborazione con la BBF Italia è nato l’evento “Mister Etrurya”.
planet-sport Planet Sport è un centro federale di 200 mq, diretto dal maestro Roberto Todini, che ospita atleti di bodybuilding e di sport da combattimento. La struttura dedica, in oltre, ampio spazio alla danza.
palestra-nuova-cagis Nuova Cagis, è un centro sito a Villalba di Guidonia, specializzato nelle arti marziali, presieduto da oltre 20 anni dal maestro Enzo Rinaldi.
Pietro Nenci è il trainer (e forte motivatore) del bench press team.

[/trx_table]