Assicurazione RC ASD, SSD, SSDarl

altonetti

La “Convenzione  di  Responsabilità  Civile  Generale” è  stata  aggiudicata  alla  Compagnia  di Assicurazione ARISCOM ed è stipulata per conto e a favore dell’ A.S.C. – dei suoi organi centrali e periferici, delle società affiliate ed aggregate e dei suoi tesserati. Le coperture assicurative saranno operanti per tutti i tesserati e gli enti affiliati ed aggregati, dalle ore 24.00 del 31/12/2016 e termineranno alle ore 24.00 del 31/12/2017. L’assicurazione si intende prestata in relazione ai rischi derivanti dallo svolgimento delle varie attivita’ svolte da A.S.C. Attività Sportive Confederate, dai suoi Organi Centrali e Periferici, dalle Associazioni / Circoli affiliati e dai suoi Tesserati in relazione alla disciplina sportiva esercitata a livello dilettantistico e/o amatoriale e ad attività ricreative, ludiche e culturali.
MASSIMALI

• RCT € 3.000.000,00 unico;
  • RCO € 3.000.000,00 per evento, con il limite di € 1.000.000,00 per persona danneggiata.

Per conoscere più dettagliatamente le caratteristiche del Programma Assicurativo, potete mandare una mail a tesseramento@asdbodybuilding.it